Sei un Associazione o una Società sportiva e vuoi far parte del mondo Cucccagna? Contattaci, Ti si aprirà un mondo di opportunità immenso!

Palo della Cuccagna

Le proposte ad oggi offribili sono molteplici, diamo la possibilità di avere a vostra disposizione un palo oppure a due pali di altezze uguali o variabili (9-11-13,5-15 metri a vostra scelta) fissandoli, non più come anni orsono forando il pavimento sottostante, ma ben si con piastre in acciaio dove vengono infilati i pali, evitando il noioso problema di forare o trovare i fori vincolanti già fatti in punti della piazza a volte scomodi.

• Gare con Grasso
  • Gare di Velocità
  • Gare Amatoriali
  • Gare per Feste di paese
  • Gare per Bambini

La Struttura Certificata e Assicurata

Offriamo inoltre squadre a livello amatoriale e professioniste, strutture anti-caduta, AUTOPORTANTI (non picconate nel suolo) reti anti-caduta rinforzate, pulsanti di start (ai piedi del palo) e di stop (all’estremità superiore del palo) il tutto con display luminoso che segnala il tempo di arrampicata. Diamo anche la possibilità ai concorrenti del vostro paese (cioè squadre non professioniste – ragazzi di paese etc etc) COPERTURA ASSICURATIVA e quindi la possibilità di gareggiare.

L’assemblaggio di tutto il necessario detto precedentemente è tutto a carico nostro con Certificazioni ingegneristiche per pali-reti-strutture. Cosa più importante la DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ DI CORRETTA INSTALLAZIONE che viene compilata dopo l’assemblaggio di tutta la struttura, esonerando la vostra Associazione o chi per essa da spiacevoli inconvenienti.