Vuoi il Palo della Cuccagna alla tua Sagra del Paese? Chiamaci pensiamo a tutto noi!Montaggio, Smontaggio e Assicurazione!!

Noleggio Palo della Cuccagna

Diamo a voi la possibilità di scegliere a vostro piacimento la formula vincente (gare paesane o di contrada) per ottenere un ottimo profitto e risultato, visto che dopo 25 anni di esperienza nel settore siamo riusciti da 5 anni ad unificare molte squadre nella nostra ASSOCIAZIONE e a far convalidare da enti come A.I.C.S. (Associazione Italiana Cultura e Sport) – C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) il nostro sport per ottenere il meglio sul mercato.

Le proposte ad oggi offribili sono molteplici, diamo la possibilità di avere a vostra disposizione un palo oppure a due pali di altezze uguali o variabili (9-11-13,5-15 metri a vostra scelta) fissandoli, non più come anni orsono forando il pavimento sottostante, ma ben si con piastre in acciaio dove vengono infilati i pali, evitando il noioso problema di forare o trovare i fori vincolanti già fatti in punti della piazza a volte scomodi.

• Gare con Grasso
  • Gare di Velocità
  • Gare Amatoriali
  • Gare per Feste di paese
  • Gare per Bambini

La Struttura Certificata e Assicurata

Offriamo inoltre squadre a livello amatoriale e professioniste, strutture anti-caduta, AUTOPORTANTI (non picconate nel suolo) reti anti-caduta rinforzate, pulsanti di start (ai piedi del palo) e di stop (all’estremità superiore del palo) il tutto con display luminoso che segnala il tempo di arrampicata. Diamo anche la possibilità ai concorrenti del vostro paese (cioè squadre non professioniste – ragazzi di paese etc etc) COPERTURA ASSICURATIVA e quindi la possibilità di gareggiare.

L’assemblaggio di tutto il necessario detto precedentemente è tutto a carico nostro con Certificazioni ingegneristiche per pali-reti-strutture. Cosa più importante la DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ DI CORRETTA INSTALLAZIONE che viene compilata dopo l’assemblaggio di tutta la struttura, esonerando la vostra Associazione o chi per essa da spiacevoli inconvenienti.

CHILDREN GAME

Vi possiamo offrire anche esibizioni per bambini o ragazzi che hanno voglia di cimentarsi o semplicemente provare la cuccagna. E’ già esistente una squadra di bambini (figli d’arte) che sotto la supervisione dei più adulti lasciano con il naso all’in sù molte piazze e molti paesi.

Vuoi Organizzare un Evento?

Volete organinzzare una Cuccagna ma non avete la struttura?Ci pensiamo Noi!Portiamo pali di varie lunghezze con reti di sicurezza CERTIFICATI e ASSICURATI.

Campionato 2020

Siamo alla seTTIMA edizione del Campionato Italiano AIPC. Si sfidano 11 squadre su pali da 13,5mt e 9,5mt.

Uno Sport per TUTTI

This theme is loaded, unlimited color options, 500+ google fonts, 4 post types, advanced theme options, 3 home page layouts, boxed & wide to name a few.