Tesseramento Socio

L’anno 2020 è iniziato e stiamo aprendo le preiscrizioni! Qui sotto trovate la modulistica per associarsi all’AIPC ASD! E’ possibile inviare la modulistica firmata alla nostra e-mail ufficiale oppure a bruno.cifaldi@libero.it!

Le opzioni previsti dallo statuto per associarsi sono due: Socio Ordinario e Sostenitore.

La nostra è una tessera associativa valevole sia per la nostra associazione sia per l’AICS! con tutti i vantaggi e le coperture assicurative che ci garantisce quest’ultima!

Modulo Socio 2021
Modulo Privacy AIPC 2021
Modulo Privacy AICS 2021
Modulo Squadra 2021
Regolamento 2020

• Gare con Grasso
  • Gare di Velocità
  • Gare Amatoriali
  • Gare per Feste di paese
  • Gare per Bambini

Vuoi Organizzare un Evento?

Volete organinzzare una Cuccagna ma non avete la struttura?Ci pensiamo Noi!Portiamo pali di varie lunghezze con reti di sicurezza CERTIFICATI e ASSICURATI.

Campionato 2019

Siamo alla sesta edizione del Campionato Italiano AIPC. Si sfidano 10 squadre su pali da 13,5mt e 9,5mt.

Uno Sport per TUTTI

Per grandi e per piccini, venite a provare questo fantastico Sport!