Sei un Associazione o una Società sportiva e vuoi far parte del mondo Cuccagna? Contattaci, Ti si aprirà un mondo di opportunità immenso!

Tesseramento Socio

L’anno 2022 è iniziato e stiamo aprendo le iscrizioni! Qui sotto trovate la modulistica per associarsi all’AIPC ASD! E’ possibile inviare la modulistica firmata alla mail amministrazione@asdpalodellacuccagna.it!

Le opzioni previsti dallo statuto per associarsi sono due: Socio Ordinario e Sostenitore.

La nostra è una tessera associativa valevole sia per la nostra associazione sia per l’AICS! con tutti i vantaggi e le coperture assicurative che ci garantisce quest’ultima!

Partnership

Collaboriamo con varie associazioni sia nel Nord Italia sia al Sud! Siamo sempre disponibili a condividere i nostri progetti e le nostre risorse per far rivivere il più possibile lo sport folcloristico della cuccagna!

• Tappe di Campionato

• Palio delle Contrade